Fioraio Roma zona Eur

CONSEGNE

Le consegne si intendono gratuite all’interno e entro un chilometro dal Grande Raccordo Anulare (GRA) .

Per i quartieri di Roma al di fuori del Grande Raccordo Anulare, per la zona ZTL, grandi enti, ospedali e centri commerciali, escluse le zone di Ostia e di Corcolle il costo di consegna è di Euro 10,00.

Per le zone di Corcolle e Ostia il costo di consegna è di Euro 20,00.

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prodotti raffigurati su questo sito web possono essere variati di volta in volta.

C’è la possibilità che alcuni fiori e piante possano essere dannosi per la vostra salute, assicurati di non soffrire di allergie prima di inviare il tuo ordine.

Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità, in caso di difficoltà di fornitura ci riserviamo il diritto di sostituire il prodotto con un altro di valore equivalente senza preavviso.

Nel caso in cui non fossimo in grado di fornire tutto o parte del prodotto da voi scelto vi informeremo il prima possibile e rimborseremo il pagamento per intero entro 30 giorni.

I prodotti selezionati sono disponibili per la consegna in giornata, ulteriori informazioni riguardanti la disponibilità del prodotto e le opzioni di consegna saranno presentate al momento dell’ordine.

I prezzi indicati sul sito web sono validi per un massimo di 10 giorni dall’invio dell’ordine.

I prezzi includono l’IVA e le spese di consegna.

Ti verranno date istruzioni chiare per navigare nella procedura d’ordine e ti sarà richiesto di fornirci i tuoi dati personali completi, compresi il codice postale accurato, l’indirizzo chiaro insieme a quelli del destinatario previsto e tutti i dettagli di pagamento necessari.

Accettiamo pagamenti con Paypal e tutte le principali carte di credito e / o carte di debito, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Discover, UCB, Diners Club e qualsiasi altra carta di credito e / o debito.

Facendo clic sul pulsante “Acquista” l’utente accetta di essere vincolato dai nostri termini e condizioni contenuti in questa pagina.

Non possiamo accettare ordini da clienti di età inferiore ai diciotto anni.

SEGUICI SU